L’attenzione al cliente è deliziosa, la gentilezza e la professionalità sono indiscutibilmente evidenti. Il Menù è ampio e vario, la qualità primeggia in assoluto . Ottima carta dei vini e dolci davvero buoni. I prezzi sono compatibili con la qualità proposta e tutto il contesto.
Oxidiana. More than sushi
Oxidiana è il primo ristorante giapponese aperto a Catania nell’ottobre 2001, anticipando di anni il trend della cucina asiatica con costanti standard di altissimo livello.
Gli chef offrono alla clientela, anche internazionale, la possibilità di assaporare la freschezza e la genuinità della cucina giapponese, in un magico incontro tra immagine, essenza e perfezione.
Da Oxidiana troverete non solo cibo curato, ma anche arte, filosofia e cultura di un popolo, in un ambiente raffinato e sempre moderno.
Il servizio attento e cordiale presenta un menu a la carte molto completo. Su prenotazione, è anche possibile richiedere la preparazione del sukiyaki e dello shabu shabu.
Un cocktail bar propone ricercati cocktail internazionali, molti a base di sake.
Su ordinazione è disponibile un servizio di asporto dei piatti e di catering anche per gruppi numerosi. Ogni tanto, sotto la direzione dello chef, si organizzano corsi di cucina giapponese.
Oxidiana talvolta diventa anche contenitore per mostre d’arte e presentazioni.